top of page

3 motivi per non seguire il blog: EUROPA - BLOG

  • Immagine del redattore: #
    #
  • 25 apr 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 28 apr 2018

Vi state chiedendo quale persona nel pieno delle facoltà mentali inaugurare il blog con una prefazione invitando gli utenti a non leggerlo. La risposta è semplice: un TEAM che ci crede; IL TEAM DI EUROPA - BLOG


Il web è colmo di spazi gestiti da scrittori, professionisti, maestri che dispensano pillole di saggezza. E una prima osservazione anche “Europa - Blog” sembra essere fatto dello stesso elemento, gli scopi di questo progetto sono differenti.

La volontà di creare uno spazio dedicato, ai novizi della POLITICA che intendono affrontare, condividendo esperienze, successi e fallimenti, ci vediamo a darvi il benvenuto con un post che sembra contrastare col suo stesso intento.


3 motivi per non seguire “Europa - Blog”?


Perché questo blog non è per tutti, ma per chi è appassionato di POLITICA e crede che possa servire a cambiare le situazioni. Non perdete tempo a chiederci quali. Crediamo stia nel pensiero di ogni buon cittadino scegliere i messaggi da veicolare.

Lasciando da parte i nobili intenti (di cui se ne avrà modo di parlare), diciamo che i lettori di faranno i conti con“Europa Blog” un team di cittadini freelance che ammettono di crederci. Per questo motivo, abbiamo deciso di creare un blog personal-professionale “Europa Blog”che punti in alto. Dove di preciso non lo sappiamo. Ci piacerebbe raccogliere le esperienze di autorevoli del settore. Cittadini che si trovano quotidianamente a fare i conti con settori difficili ed in continuo movimento.


Ecco i 3 motivi per non leggere questo blog:


1. “Europa - Blog”non nasce per insegnare a nessuno. E non si pone l’obiettivo di fornire consigli come guadagnare sul web senza fatica. Quello del CITTADINO, comunicatore, è un lavoro durissimo che mette alla prova spirito e corpo. Se state cercando una strada alternativa per ottenere risultati senza versare nemmeno una goccia di sudore, astenetevi dal seguire questo blog.


2. Se siete lettori di contenuti leggeri e veloci, passate oltre., “Europa - Blog”pur non avendo intenzione di annoiare i propri lettori, pone come valore fondamentale la completezza. La trattazione esaustiva dei temi e argomenti proposti. Perciò, molti post saranno, a volte, lunghi, forse anche più del necessario, per fornire un quadro completo, chiaro e dettagliato del mondo della POLITICA.


3. Siete abituali di blog e followers di forum e pagine social?

Bene questo è per voi. Se volete restare nell’anonimato e non fornire contributo a “Europa - Blog”potete evitare di seguirci. Perché in questo blog cerchiamo lettori che abbiano voglia di mettersi in gioco, di contribuire con le proprie impressioni ed opinioni, senza esimersi dal muovere critiche e fornire utili suggerimenti. Insomma, se il termine collaborazione non fa parte del vostro vocabolario, non siete obbligati ad indugiare su queste pagine.

Immaginiamo che con questa presentazione buona parte di coloro che si sono imbattuti per caso non sceglieranno di proseguire oltre in“Europa Blog” . La sfrontatezza del messaggio non verrà compresa, ma speriamo che quelli che decideranno di indugiare su queste pagine trovino spunti, idee ed informazioni utili al proprio arricchimento personale.

A tutti i quali sono riusciti a leggere la conclusione di questo messaggio diamo il nostro più sincero benvenuto augurandogli una buona permanenza in “Europa Blog” , nella speranza di sentire presto la vostra voce!

E VOI, COSA NE PENSATE?

Se foste stati al nostro posto, avreste inaugurato il blog dando ai futuri lettori delle motivazioni per non seguirlo?



Opmerkingen


ISCRIVITI E RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON NOI !

Non perderti tutti gli aggiornamenti e i nuovi Post !

bottom of page